AddValue

OPTIMIPS

La gestione virtuosa dei mainframe è un fattore critico per il successo della banca, e di tutte quelle grandi aziende che gestiscono grandi moli di dati. Sapere in ogni momento l’andamento del consumo di MIPS, le aree che assorbono di più e le implicazioni derivanti da varie scelte tecniche e commerciali, forniscono uno strumento straordinario che permette interventi immediati e presa di decisioni consapevoli: per questo motivo è nato OptiMIPS.

Ottimizzare il consumo del Mainframe

OptiMIPS permette di conoscere, ogni giorno, l'andamento del consumo dei MIPS, della CPU, del tempo di risposta di ogni catena, applicativo, fino a scendere al singolo job. Compie analisi accurate e veloci: in un semplice click permette l'individuazione istantanea delle anomalie, il calcolo del consumo MIPS per singolo Job e per aggregazioni successive, l'approfondimento della relazione tra consumo, variabili e cambi applicativi.

Tutto per rispondere, in maniera semplice e immediata a domande quali: 

  • Quali applicativi consumano di più?
  • Quali applicativi hanno i tempi di risposta più lunghi? Perché?
  • Quali job si sono comportati in modo anomalo?
  • Come impattano le modifiche degli applicativi sui consumi e sui tempi di elaborazione?

-1.800

mips/giorno

Con OptiMIPS tieni sotto controllo il Mainframe: ottimizza tempi e consumi, migliora le performance degli applicativi, aumenta la sostenibilità del tuo IT.
Richiedi una demo con un consulente per conoscere tutte le potenzialità di OptiMIPS.    

RICHIEDI UNA DEMO

Parla con noi