FRAIME
frAIme è una piattaforma IT innovativa che guida le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a raggiungere due traguardi principali, in base allo stato di readiness delle aziende.
Il primo è il CLOUD: migrazione e ottimizzazione dell'infrastruttura verso il cloud, garantendo scalabilità, sicurezza e agilità; il secondo è l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: abilitazione di use case avanzati di AI per analizzare dati, ottimizzare processi e prendere decisioni strategiche basate su insight data-driven.
La data fabric al servizio dell’AI
L'architettura cloud-native, pensata per adattarsi dinamicamente alle esigenze di business in continua evoluzione, offre la flessibilità e la scalabilità necessarie per supportare la crescita dell'azienda, assicurando al contempo efficienza operativa, sicurezza e rapidità nell'implementazione di nuove funzionalità. Il cloud abilita il data fabric, un'architettura dati innovativa che garantisce un'integrazione fluida e accessibile di tutti i dati aziendali, mantenendoli nei
loro sistemi originari ma rendendoli facilmente fruibili. Attraverso il data fabric, infine, si possono utilizzare i dati aziendali ed estrarre il loro pieno valore attraverso lo studio e l'utilizzo di algoritmi di machine learning e intelligenza artificiale. Estrarre valore dai dati in tempo reale, trasformandoli in insight strategici che migliorano la velocità e l'efficacia delle decisioni aziendali, permette di contribuire a una gestione più intelligente e proattiva delle aziende.