AddValue

CIRCLE

Con Circle la gestione dei dati e delle informazioni dei clienti diventa più completa e facile da gestite. Niente più buchi informativi o disorganizzazione delle fonti dei dati. Un’efficace single view of customer.

 

Un nuovo modo di fruire i dati dei tuoi clienti

Social Network, CRM, anagrafiche, newsletter, ERP, piattaforme, mailing list. Oggi ci interfacciamo con un elevato numero di fonti da cui possiamo ricavare informazioni sui nostri segmenti di clientela. La gestione e, più concretamente, la fruizione di questi dati risulta davvero complessa. Fortunatamente, la tecnologia ci viene in aiuto. La Single View of Customer è un paradigma tecnologico che permette di centralizzare tutti i dati relativi a un cliente, anche quelli provenienti da fonti diverse, e di fruirne in maniera diretta e istantanea. Consente di acquisire una visione unica dei dati riguardanti il cliente sia attraverso l'ingestion dei dati storici sia attraverso l'acquisizione diretta di informazione dai touch point digitali (portale B2B, B2C, marketing) o dai sistemi core quali l'ERP.

Le informazioni, così organizzate consentono di focalizzare azioni e messaggi massimizzando le opportunità di vendita e migliorando il servizio reso al cliente e la sua soddisfazione generale. La nostra soluzione prevede un'architettura di orchestrazione e di integrazione di ultima generazione per soddisfare al meglio questa tipologia di esigenze. Decisamente utile per le aziende che operano nei settori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e Fast Moving Consumer Goods (FMCG), alcuni casi d’uso riguardano la raccolta e la gestione dati da scontrini e carte fedeltà. Infine, gli algoritmi di Machine Learning e i sistemi di reporting permettono di monetizzare l’uso delle diverse aggregazioni d’informazione

+50%

complessità gestita

Parla con noi