Fusioni e Migrazioni Dati

Sviluppo software per fusioni e migrazioni dati su mainframe e open.

Negli anni, abbiamo raccolto diverse e significative esperienze di fusioni tra banche e/o migrazioni di dati, operando sia sul versante sistema cessante, sia sul versante sistema target.

Come funziona?
Gestiamo tutte le attività di sviluppo software necessarie alla migrazione dei dati, per gli ambiti funzionali che vengono coinvolti nell’operazione di fusione e migrazione, con un livello di autonomia variabile in base alle esigenze del Cliente.
Inoltre, supportiamo il Cliente in tutte le fasi di analisi dei dati e certificazione dei processi di migrazione.
Infine, operiamo con forte autonomia durante le fasi di simulazione delle attività di migrazione, nonché durante la fase effettiva di cessione dati.
A seconda della natura dei sistemi informativi coinvolti, siamo in grado di operare su tecnologie mainframe o Open, proponendo con proattività la miglior soluzione, in termini di performance e costi, per il Cliente.

Quali i benefici?
Grazie alle esperienze raccolte negli anni, abbiamo potuto consolidare una metodologia di gestione, lato IT, dei processi di fusione e migrazione che ci permette di affrontare con elevata autonomia la migrazione dati di uno specifico ambito funzionale.