Le Persone

140 persone.
140 risorse che lavorano insieme, guidate dal desiderio di migliorarsi sempre.

Con responsabilità, passione e occhi sempre attenti all’innovazione, realizziamo soluzioni applicative e tecnologiche d’avanguardia per il mercato finance e grandi imprese.
Lavorare in team è per noi fonte di apprendimento e metodo per poter offrire le migliori soluzioni alle esigenze dei nostri Clienti.

Persone

140

persone

32

anni età media

2.500

ore di formazione all'anno

192.000

ore di programmazione, analisi e testing all’anno

Add Value Management


Corrado Creston

Partner, CEO

Le situazioni nuove e incerte sono per me grandi opportunità di crescita e risultato. Oggi ho l’onore di guidare un’azienda di persone di grande valore. Insieme affrontiamo le sfide del futuro con metodo e competenze, ma sempre con gusto.

Flavio Scala

Partner, Functional Analyst

Amo il mio lavoro, risolvere problemi, disegnare nuove funzioni, imparare sempre nuove cose. Il mio sogno è che la tecnologia IT contribuisca in maniera determinante a trasformare il mondo.

Giampietro Calabrese

Partner, Products and Operations Director

Mosso da passione, amo il lavoro di squadra; mi piace essere preciso ed andare in profondità in tutto quello che faccio; le relazioni sono la linfa che nutre la mia motivazione.

Moreno Domenichini

Partner, Finance and Administration Manager

Nasco come informatico. Adoro i tramonti al mare e in montagna prediligo le salite. Guardo con positività al nostro futuro e non mi spaventano gli alti e bassi economici e finanziari.

Luca Siciliano

Services Director

Informatico convinto ed entusiasta della materia, affronto il quotidiano, guidando con passione “l’audace squadra” dei Team Leader. Attento ai particolari, aperto al dialogo, amo dedicare il mio tempo alle persone nella progettazione di nuovi obiettivi.

Daria Girelli

Marketing and Research Manager

Mi piace mettere in ordine le informazioni e creare nuovi modelli di riferimento. L’ambiente più bello per lavorare? Partecipazione e confronto, luce, fogli bianchi e pennarelli colorati.

Luana Giurbino

Human Resources Manager

Collaborare tra colleghi è la sfida che preferisco perché porta con sè importanti responsabilità ed è anche fonte di ottimi risultati. Credo che le soddisfazioni e le gioie più grandi possano disegnarsi solo insieme agli altri.

Mattia Vesentini

Sales Manager

Ex programmatore, ex analista e team leader. Mi impegno con il sorriso e con competenze operative nella vendita per contribuire alla crescita di Add Value, portare valore e mettere nelle condizioni “chi fa” di lavorare al meglio.

Per noi valgono le persone.

Ci impegniamo senza smettere di divertirci, consapevoli di essere una squadra che continua a crescere.

Invia ora la tua candidatura