AddValue

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

SOLUZIONI DI VALORE

La passione per la tecnologia ci nutre.
La sfida dell’innovazione ci motiva.
La qualità d’execution ci fa crescere. 

Cosa facciamo

Creiamo e implementiamo soluzioni software e di business innovation per i mercati bancario, assicurativo e industriale. Competenze dipartimentali, mainframe e di data science sono le nostre particelle fondanti che combiniamo con la metodologia agile per creare le soluzioni ed i servizi disegnati su misura per te. Siamo un'azienda informatica nel cuore di Verona e portiamo valore alla tua realtà. Il valore che abbiamo nel nome, valore concreto, vivo, e duraturo.

Tecnologia sapiens

Persone e tecnologie sono il vero valore aggiunto di ogni business. Un team preparato, smart e aperto alle sfide, che domina l'ambito tecnologico è quello che può aiutarti nell'affrontare le sfide più complesse. La tecnologia è uno strumento ma quel che conta è l’utilizzo che ne fai. Affidati alla nostra esperienza e ti aiuteremo a modernizzare le architetture, a razionalizzare ed innovare i processi di business disegnando per te la miglior soluzione.

LO STACK

Innovazione tangibile

Acceleriamo da sempre il percorso di cambiamento dei nostri clienti. Trasformiamo l'IT e il business, comprendendo le esigenze, impegnandoci su tempi, costi e qualità, monitorando i risultati, centrando le milestone, chiudendo i progetti, raccogliendo la customer satisfaction per alimentare un processo di miglioramento. Raccolta dei requirement, design, implementazione e governance sono i nostri punti fermi, il resto è innovazione.

IL FUTURO

87%

code coverage

85%

retention rate

95%

dei progetti OT OB

Parla con noi